Venerdì
24 maggio


Servizio CUP

Aperto LUN - VEN
8:30 - 13:00 | 14:00 - 18:30


(+39) 081 0010202


App di Sanità Senza Problemi

L'App della buona sanità è arrivata!
Gratuita e disponibile per Android e iOS, smartphone e tablet!
Scaricala subito dal tuo Store!



Radiologia Domiciliare Napoli - Salerno
Garantita l'esecuzione dell'esame entro 8 ore dalla chiamata.
Consegna esame completo di referto entro 24 ore dall'esecuzione.
"; url = url + '&prest=' + str2; } else { document.getElementById("txtHint").innerHTML = "

Elenco Strutture presenti nel Comune di " + prov + " (" + sigla_prov + ")

Radiologia Domiciliare Napoli - Salerno
Garantita l'esecuzione dell'esame entro 8 ore dalla chiamata.
Consegna esame completo di referto entro 24 ore dall'esecuzione.
"; } } } } function carica_prestazioni (str) { if ((str == "NA - Napoli") || (str == "SA - Salerno")) document.getElementById("diagnostica_ricerca").innerHTML = ""; else if ((str != "NA - Napoli") || (str != "SA - Salerno")) document.getElementById("diagnostica_ricerca").innerHTML = ""; }

Esami diagnostici domiciliari


Visite specialistiche ed esami diagnostici Diagnostica Domiciliare O.S.S. / O.S.A. Assistenza Domiciliare Accreditata Pacchetti Prevenzione
Un servizio di radiologia domiciliare per assicurare e garantire un’assistenza completa a tutti, in special modo alle persone anziane o gravemente disabili.

Diagnostica Domiciliare

Sanità Senza Problemi S.r.l. offre un servizio di radiologia domiciliare per assicurare e garantire un’assistenza completa a tutti, in special modo alle persone anziane o gravemente disabili. Allo scopo, vengono utilizzate apposite apparecchiature di ridotte dimensioni capaci di procedere ad una elaborata diagnosi, precisa ed efficace anche per coloro che non possono recarsi personalmente presso una delle Strutture del nostro Network.

 

I risultati forniti sono al pari delle strumentazioni presenti nei Centri Medici.

 

È importante, però, ricordare che un servizio di radiologia domiciliare è da considerarsi complementare e non sostitutivo rispetto ad un servizio di radiodiagnostica tradizionale in quanto possono essere effettuati al domicilio del paziente solo quegli esami radiografici per i quali le limitazioni tecnologiche non causino una diminuzione della qualità dell’esame stesso (possono essere effettuati al domicilio solo quegli esami che non richiedano l’utilizzo di griglia antidiffusione o di potter-bucky).