[datetoday]
Servizio CUP

Aperto LUN - VEN
8:30 - 13:00 | 14:00 - 18:30


(+39) 081 0010202


App di Sanità Senza Problemi

L'App della buona sanità è arrivata!
Gratuita e disponibile per Android e iOS, smartphone e tablet!
Scaricala subito dal tuo Store!



Sanità Senza Problemi: la rete della buona sanità

Sanità Senza Problemi Srl viene fondata nel mese di gennaio 2010 con l’obiettivo di facilitare l’accesso al cittadino al mondo della sanità avviando la propria operatività negli uffici del centro polifunzionale Magic Vision di Casalnuovo Di Napoli.

L’impegno profuso dalla costituzione ad oggi è solo cresciuto così come le aspirazioni di un’azienda che per prima è riuscita ad unificare mondo degli erogatori privati ed accreditati, farmacie e cittadini.

Nel 2011 nasce PiattaformaFarmacia.it, servizio con il quale centinaia di farmacie possono prenotare prestazioni ambulatoriali ai propri Utenti. Nello stesso anno SSP diventa Partner principale del circuito di farmacie denominato WELFARM di proprietà della Farmacampania Soc Cooperativa oggi confluita in C.E.F.

Nel corso degli anni si è passati dagli iniziali 9 partner sanitari di partenza agli oltre 160 erogatori accreditati nella sola regione Campania.

Nel mese di agosto 2012 Sanità Senza Problemi Srl cambia sede e si trasferisce negli attuali uffici di Brusciano (NA).

Nel 2013 viene lanciata la nuova versione di piattaformafarmacia.it con implementazioni funzionali come l’agenda per le attività in-store ed il modulo di sms MKT.

Dal 2017 Sanità Senza Problemi opera anche con strutture in regione Lazio ed Umbria.

Dal 3 ottobre 2017 sulle piattaforme GooglePlay e APPStore è presente l’applicazione Sanità Senza Problemi che facilità non di poco la vita al cittadino che con pochi passaggi può richiedere la propria prestazione alla centrale operativa.

Nel 2018 SSP avvia la fornitura di servizi di CUP in OUT SOURCING per strutture e cliniche accreditate. L’obiettivo è di garantire efficienza ed affidabilità per un servizio delicato che a nostro avviso rappresenta una fase fondamentale della prestazione sanitaria.

Sanità Senza Problemi prevede una crescita dimensionale del servizio su scala Nazionale grazie anche alla nuova piattaforma che sarà pronta entro fine 2019. La piattaforma sarà interfacciata all’applicazione e consentirà di usufruire di una serie di servizi integrati con operatori sanitari.

qode-np-item
2010

Nascita di Sanità Senza Problemi

qode-np-item
2011

Nascita di PiattaformaFarmacia.it

qode-np-item
2013

Rinnovo di PiattaformaFarmacia.it

qode-np-item
2017

Rinnovo del Brand

qode-np-item
2017

Pubblicazione App

qode-np-item
2018

Avvio del servizio di CUP in OUT-SOURCING

Certificazioni aziendali

Sanità Senza Problemi srl è in possesso della certificazione ISO 27001 (trattamento e sicurezza informazioni) sia per l’attività di Call Center CUP, sia come software house nel settore sanitario.

La norma UNI CEI ISO/IEC 27001 specifica l’insieme dei requisiti di un Sistema di Gestione della Sicurezza delle Informazioni, in particolare per gli aspetti della sicurezza fisica, logica ed organizzativa. Attraverso l’applicazione delle indicazioni contenute nello standard ISO/IEC 27001, un’organizzazione può sviluppare un Sistema di Gestione della Sicurezza delle Informazioni efficace, efficiente e certificabile. L’obiettivo della certificazione ISO/IEC 27001 è proprio quello di inquadrare l’insieme delle problematiche che la singola organizzazione deve considerare per sviluppare un sistema di gestione della sicurezza delle informazioni capace di un’efficace protezione dei dati e delle informazioni. La norma ISO/IEC 27001 è applicabile alle organizzazioni operanti nella gran parte dei settori commerciali e industriali. Il Sistema di Gestione per la Sicurezza delle Informazioni può inoltre essere uno strumento che, a partire dall’analisi delle informazioni aziendali da proteggere e delle minacce e vulnerabilità a cui possono essere soggette (risk assessment), porta le organizzazioni ad identificare le adeguate contromisure per garantire:

 

  • riservatezza (accessibilità solo agli utenti autorizzati);
  • integrità (al sicuro da eventuali danneggiamenti, dolosi o involontari);
  • disponibilità (facilmente fruibile on demand).

 

L’ente certificatore è KIWA CERMET ( http://www.kiwacermet.it ), primario ente di certificazione europeo. Ai fini dell’ottenimento delle suddette certificazioni abbiamo dovuto applicare un’importante serie di standard operativi ed organizzativi al fine di gestire in maniera sicura ed affidabile i dati delle migliaia di cittadini che utilizzano i nostri servizi.

Iso 27001:2013 Reg. n° 13479-L