Giovedì
18 luglio


Servizio CUP

Aperto LUN - VEN
8:30 - 13:00 | 14:00 - 18:30


(+39) 081 0010202


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Servizio CUP in Outsourcing

L’attività del C.U.P., il più delle volte, risulta essere il primo contatto tra il paziente/cliente e la struttura sanitaria. L’erogazione di un servizio cortese e puntuale è quindi d’obbligo per garantire un’immagine aziendale adeguata alle aspettative dell’utente.

 

Le strutture sanitarie hanno alcune caratteristiche organizzative interne che impediscono, nella maggior parte dei casi, il mantenimento di un livello del servizio coerente agli standard di qualità dichiarati. La motivazione di tale gap è da ricercare in alcuni fattori organizzativi, quali:

  • la gravosità dei contratti di lavoro, che induce a sottodimensionare il personale;
  • la necessità di utilizzare la medesima risorsa per prenotazioni, accettazioni ed informazioni.

 

 

Questa combinazione di fattori genera una gestione non efficiente del servizio di prenotazione.

 

 

Sanità Senza Problemi, a partire dal 2018, ha colto opportunità di mercato derivanti dall’analisi dei bisogni dei propri Partner creando alcuni servizi di terziarizzazione di processi aziendali.

 

Il più importante di questi è la gestione in outsourcing del C.U.P.

Questo servizio consiste nella gestione delle chiamate in ingresso per conto della Struttura Sanitaria. ttraverso l’infrastruttura Voip dei centralini è possibile delocalizzare la centrale operativa presso i nostri uffici.

 

Il servizio viene reso mediante personale specializzato ed adeguatamente formato secondo gli standard operativi della committente e consta di due tipologie:

  • Outsourcing totale


  •  

     

     

     

    Consiste nella gestione di tutto il flusso telefonico in ingresso relativo ad informazioni e prenotazioni.

     

     

     

     

     

  • Centralino di supporto


  •  

     

    Consiste nella gestione di tutto il flusso in ingresso.

     

    Sfrutta la logica organizzativa del centralino Voip che consente l’organizzazione delle code in ingresso con logica ring first ring after secondo la quale è possibile intervenire sulle chiamate non risposte dal centro in prima battuta dopo, ad esempio, 3 squilli o 10 secondi.

     

    Tale servizio consente di non perdere volumi d’affari e mantenere alto lo standard qualitativo percepito.

     

     

In entrambi i casi, i vantaggi sono molteplici:

Aumento dell’efficienza del servizio CUP e relativi incrementi di fatturato

Minori costi di gestione

Minor rischio imprenditoriale

Scalabilità della forza lavoro nel medio periodo senza impatti sindacali

Questo servizio viene erogato sfruttando alcuni importanti punti di forza della nostra offerta:

  • personale altamente specializzato;
  • infrastruttura tecnologica dedicata
    • infrastruttura telefonica di primaria importanza con servizi BT – British Telecom;
    • call center con tecnologia Voip;
    • telefoni VOIP Cisco e Linksys con cuffie a cornetta Jabra;
    • cablaggi professionali ed impianto telefonico realizzati in CAT 6;
    • gruppi di continuità UPS dedicati.
  • contrattualistica di settore;
  • attenzione alla qualità del servizio.

L’ambiente di lavoro è, inoltre, pensato per garantire la massima comodità per gli operatori: i computer sono scattanti ed offrono ottime prestazioni, le sedie sono ergonomiche e provviste di braccioli ed una zona relax permette ai collaboratori di usufruire di caffè, the e tisane gratuitamente offerte all’interno delle loro pause lavorative.

 

Siamo dell’idea che se i lavoratori sono sereni e felici di lavorare, il servizio reso sarà all’altezza delle aspettative degli utenti.

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