Menù Struttura


orario con spacco

Artemisia Lab – Laboratorio di Analisi Cliniche Analisys (EUR/MARCONI)

Via Antonino Lo Surdo 42 (zona EUR/Marconi), Roma – 00146 (RM)

Artemisia Lab – Laboratorio di Analisi Cliniche Analisys (EUR/MARCONI)

Via Antonino Lo Surdo 42 (zona EUR/Marconi), Roma – 00146 (RM)

Il Gruppo

Dal 1970 il Gruppo Artemisia ha sviluppato progressivamente negli anni diverse branche della diagnostica clinica e strumentale attraverso un continuo aggiornamento scientifico e tecnologico che la pone all’avanguardia in campo nazionale ed internazionale.

 

Partendo da un Laboratorio di analisi cliniche e strumentali, inaugurano il primo Centro di Ecografia nel maggio del 1979, dotato inizialmente di due studi ecografici, operanti nella Diagnosi Ostetrico-Ginecologica. Ben presto sarà affiancata una sezione per lo studio della compliance fetale: è l’inizio della scoperta dell’universo della vita intrauterina trattando sempre più il feto come paziente.

 

Un anno dopo, nel 1980, viene aperta la sezione di Diagnosi Prenatale, requisito essenziale e primario per il lavoro di diagnostica svolto. In questo modo è stato possibile instaurare un contatto più stretto con gli specialisti di chirurgia neonatale e pediatrica, endocrinologici, ortopedici, ecc.. L’intenzione raggiunta era quella di poter gestire meglio tutte le varie fasi della gravidanza, avendo sempre come fine le soluzioni migliori da porre alla coppia genitoriale ed al Medico curante per il benessere del feto e quindi del nuovo individuo.

 

Durante gli anni ‘80 viene orgogliosamente inaugurata una sezione di Andrologia, una delle prime in Italia ad effettuare lo studio computerizzato del seme con la Direzione del prof. Ermanno Greco. Oltre alla Diagnosi Prenatale e Medicina Materno-Fetale, si sono sviluppate nuove branche diagnostiche quali la Cardiologia, Cardiologia Pediatrica e Cardiologia Sportiva con la sezione di ecocardiografia e di monitoraggio continuo della funzione cardiaca (Holter) e della pressione arteriosa, alla quale viene affiancata una sezione per la Medicina Sportiva, un Centro di Senologia, con una sezione di ecografia mammaria, una di mammografia digitale (oggi mammografia digitale con tomosintesi), una teletermografia (metodica ormai superata dalla nuovissima metodica di mammografia digitale con tomosintesi), una sezione di Ecografia Internistica (oggi sezione di ecografia internistica ed interventistica, pediatrica e neonatale), una sezione di radiologia ed una sezione per la diagnosi delle malattie della Tiroide ed una sezione per lo studio e la diagnosi per le malattie Vascolari.

 

Col passare degli anni, queste sezioni sono state estese e ampliate e sono oggi operanti presso tutti i Centri del Gruppo.

 

 

Per prenotazioni o informazioni:

  • telefona al numero del Centro Unico di Prenotazione (CUP): 081 0010202;
  • compila il modulo online cliccando qui;
  • scarica l’app da Google Play Store o App Store.

⚅ Foto della Struttura

slide1
slide2
slide3
slide4
Precedente
Successiva

★ Recensioni sulla Struttura

Call Center Inesistente

1 Febbraio 2022

Veramente scarsi non sono capaci nemmeno di rispondere al call center, praticamente inesistente!

Massimo Palmieri

Obiettività

4 Gennaio 2022

Vengo spesso dalla Sardegna. È il mio centro medico di riferimento. La “Signora Architetto – dalla quale ho ricevuto un bellissimo bacio di scuse tempo fa nel gabinetto dell’ottimo dott. Patti- ha tutta la mia considerazione, oltre che per l’impegno nel sociale, anche perle sue vicende personali. È una donna che ha sofferto …ma non si arrende. Forse qualcuno prima di rilasciare impressioni negative dovrebbe considerare l’impegno della Struttura. Un servizio privato a misura di quello pubblico, con qualità sensibilmente superiori. Con affetto “architetto della salute”. Antonio Carta La Maddalena

Antonio Carta

Tampone molecolare domicilio

29 Dicembre 2021

Il giorno 28/12 ho chiamato e mi hanno detto che mi avrebbe richiamato l’infermiera , il giorno dopo ho chiamato alle nove e mi è stata detta la stessa cosa . Sono dalla notte del 27 /12 con febbre a +’38 , volevo solo essere tranquillizzato . Se non riuscite ad effettuare il servizio ditelo . Irresponsabili

Franco Fava

Non rispondono al telefono

18 Dicembre 2021

Non rispondono al telefono lasciando le persone 20 minuti in attesa.

Laura diomede

Tampone covid19

7 Novembre 2021

Segnalo personale incapace che effettua tamponi covid19. Ho avuto lacrimazione per 30 minuti provo dolore dopo 2 ore e ho sanguinazione. Mi riservo di verificare che non abbia subito lesioni nel qual caso provvederò a sporgere regolare denuncia

Marina Bonafini

LASCIA UNA RECENSIONE

Tutti i campi sono obbligatori.
L'indirizzo e-mail non verrà in alcun modo utilizzato.