Martedì
16 gennaio


Servizio CUP

Aperto LUN - VEN
8:30 - 13:00 | 14:00 - 18:30


(+39) 081 0010202


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Il Servizio CUP

Nella maggior parte delle volte, l’attività del C.U.P. risulta essere il primo contatto tra il paziente/cliente ed il Centro. L’erogazione di un servizio cortese e puntuale è quindi d’obbligo per garantire un’immagine aziendale adeguata alle aspettative dell’utente. Le strutture sanitarie hanno alcune caratteristiche organizzative interne che impediscono, nella maggior parte dei casi, il mantenimento di uno standard di servizio importante. La motivazione è da ricercare in alcuni fattori organizzativi quali:

 

  • la gravosità dei contratti di lavoro;
  • la necessità di utilizzare la medesima risorsa per prenotazione, accettazione ed informazioni.

 

Questa combinazione di fattori genera una gestione non efficiente del servizio di prenotazione. Sanità Senza Problemi dal 2010 si propone quale operatore CUP della sanità privata accreditata garantendo ai cittadini che si rivolgono ai nostri servizi orientamento ed assistenza alla prenotazione di visite mediche ed esami clinico diagnostici.

Nel corso di questi anni abbiamo sviluppato un’importante esperienza operando con strutture mono-branca a strutture polispecialistiche e polidiagnostiche fino ad importanti istituzioni ospedaliere. Il faro conduttore del nostro agire è il cittadino e la sua esigenza di salute che deve poter esser analizzata e risolta in tempi brevi e con un atteggiamento che definiamo di umana accoglienza. La SSP si propone come partner ideale per la gestione terziarizzata del call-center CUP delle Strutture mediche. Un’infrastruttura telefonica di primaria importanza con servizi BT – British Telecom, telefoni VOIP Cisco e Linksys e impianto telefonico cablato in CAT 6 – rendono le performance tecnologiche del servizio di alta affidabilità.

 

L’ambiente di lavoro è pensato per garantire la massima comodità per gli operatori: i computer sono scattanti ed offrono ottime prestazioni, le sedie sono ergonomiche e provviste di braccioli ed una zona relax permette ai collaboratori di usufruire di caffè, the e tisane gratuitamente offerte all’interno delle loro pause lavorative.

 

Siamo dell’idea che se i lavoratori sono sereni e felici di lavorare, il servizio reso sarà all’altezza delle aspettative degli utenti.

Certificazioni aziendali

Sanità Senza Problemi srl è in possesso delle certificazioni ISO 9001 ed ISO 27001 (trattamento informazioni) sia per l’attività di Call Center CUP, sia come software house nel settore sanitario.

La norma UNI CEI ISO/IEC 27001 specifica l’insieme dei requisiti di un Sistema di Gestione della Sicurezza delle Informazioni, in particolare per gli aspetti della sicurezza fisica, logica ed organizzativa. Attraverso l’applicazione delle indicazioni contenute nello standard ISO/IEC 27001, un’organizzazione può sviluppare un Sistema di Gestione della Sicurezza delle Informazioni efficace, efficiente e certificabile. L’obiettivo della certificazione ISO/IEC 27001 è proprio quello di inquadrare l’insieme delle problematiche che la singola organizzazione deve considerare per sviluppare un sistema di gestione della sicurezza delle informazioni capace di un’efficace protezione dei dati e delle informazioni. La norma ISO/IEC 27001 è applicabile alle organizzazioni operanti nella gran parte dei settori commerciali e industriali. Il Sistema di Gestione per la Sicurezza delle Informazioni può inoltre essere uno strumento che, a partire dall’analisi delle informazioni aziendali da proteggere e delle minacce e vulnerabilità a cui possono essere soggette (risk assessment), porta le organizzazioni ad identificare le adeguate contromisure per garantire:

 

  • riservatezza (accessibilità solo agli utenti autorizzati);
  • integrità (al sicuro da eventuali danneggiamenti, dolosi o involontari);
  • disponibilità (facilmente fruibile on demand).

 

L’ente certificatore è KIWA CERMET ( http://www.kiwacermet.it ), primario ente di certificazione europeo. Ai fini dell’ottenimento delle suddette certificazioni abbiamo dovuto applicare un’importante serie di standard operativi ed organizzativi al fine di gestire in maniera sicura ed affidabile i dati delle migliaia di cittadini che utilizzano i nostri servizi.

Iso  9001:2008 Reg. n° 13479-A
Iso 27001:2013 Reg. n° 13479-L

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