Menù Struttura


Casa di Cura Clinic Center

Viale Maria Bakunin 171, Napoli – 80126 (NA)

Casa di Cura Clinic Center

Viale Maria Bakunin 171, Napoli – 80126 (NA)

La Struttura

La Casa di cura Clinic Center S.p.A., Struttura accreditata con il Servizio Sanitario Nazionale, è sorta nel 1975 nell’ambito del processo di urbanizzazione della parte alta del quartiere di Fuorigrotta, quando fu costruito il complesso residenziale “Parco San Paolo“. L’esigenza del centro clinico fu sentita da un gruppo di imprenditori napoletani che colse l’evoluzione dei tempi che facevano della “riabilitazione” un importante presupposto per il recupero delle disabilità.

Era l’epoca nella quale il progresso della scienza medica affermava una nuova cultura con metodiche innovative nel recupero dei pazienti disabili ed in particolare dei soggetti con esiti di ictus, politraumi, miocardiopatie e broncopneumopatie.

 

Con il passare degli anni e con il maturare di una vasta esperienza nelle attività riabilitative la Casa di cura Clinic Center S.p.A. ha assunto in pieno tutti i compiti connessi alla riabilitazione neurologica, ortopedica, cardiologica e pneumologica, tanto da diventare punto di riferimento nella nostra Regione.

 

La Casa di Cura è articolata su nove piani, sei dei quali sono adibiti alla degenza in regime ordinario, con una capacità di 250 posti letto per la riabilitazione in regime ordinario e day hospital. Tutte le camere dispongono di servizi igienici e sono provviste di TV LCD digitale terrestre.
Per rendere migliore l’accesso alla nostra Casa di cura, in particolare ai soggetti disabili e portatori di handicap sono state abbattute le barriere architettoniche in tutti i locali e servizi.

 

 

Per prenotazioni o informazioni, scegli una delle seguenti modalità:

  • telefona al numero del Centro Unico di Prenotazione (CUP): 081 0010202;
  • compila il modulo di prenotazione online, che puoi trovare cliccando qui;
  • scarica l’app di Sanità Senza Problemi, disponibile su Google Play Store e App Store.

⚅ Foto della Struttura

slide1
slide2
slide3
slide16
slide8
slide15
slide17
slide14
slide13
slide12
slide11
slide10
slide9
slide7
slide6
slide5
slide4
Precedente
Successiva

★ Recensioni sulla Struttura

Struttura di Altissimo livello

8 Aprile 2022

Altissimo livello, SI ripeto altissimo livello. Dopo due interventi vascolari ed un intervento chirurgico ortopedico alla mi gamba destra dall’ospedale del mare vengo ricoverato in questa struttura al secondo piano camera 215. Dal primo giorno ho ricevuto attenzioni e disponibilità in ogni cosa . La professionalità di tutti gli operatori è stata a dir poco, esemplare. Dalla caposala Monica, bravissima nella gestione e nella logistica di tutti gli operatori Tonino, Francesco, Giovanni, Carlo, Maria, Antonio, Rosario, Allan, Salvatore, Lucia, Manuela, Giannino, Lorenzo ,speriamo non mi dimentichi nessuno, bravissimi in ogni propria specifica specializzazione. Un particolare GRAZIE a tutti i medici che hanno seguito il mio caso dalla dottoressa Monorchio alla Russo dal dottor Cantone al chirurgo dottor Izzo SUPERPROFESSIONALE nella gestione delle mie numerose ferite, in poco tempo sono in piedi per merito anche del mio fisioterapista Giuseppe. La prossima settimana, dopo quasi due mesi, tornerò a casa con il buon ricordo di tutti quelli che mi hanno permesso di ritornare a camminare.

Ferdinando Calabrese

Educazione 0

30 Settembre 2021

Volevo informazioni ma il centralino mi ha agganciato la comunicazione…assurdo

Francesca tapareli

Riabilitazione commento

27 Settembre 2021

Ottima struttura. Va potenziato il personale della chinesiologia (che non è la FKT ) oggi molto sviluppata in altre strutture centro nord vista buona presenza di palestre. Sia per pazienti ortopedici che neurologici e cardiologici

Vincenzo Perone

Ringrazio tutti

27 Settembre 2021

Bravissimi e umani hanno fatto un miracolo grazie e ancora grazie

Emanuele de falco

Una stella è un regalo

20 Agosto 2021

Pessima struttura,dicono di occuparsi di riabilitazione geriatrica e neurologica, assolutamente falso, il paziente con demenza senile lo dirottano a villa camaldoli o peggio a casa. Non sanno gestire nulla

Simona

LASCIA UNA RECENSIONE

Tutti i campi sono obbligatori.
L'indirizzo e-mail non verrà in alcun modo utilizzato.