Casa di Cura Clinic Center
Viale Maria Bakunin 171, Napoli – 80126 (NA)
Viale Maria Bakunin 171, Napoli – 80126 (NA)
La Casa di cura Clinic Center S.p.A., Struttura accreditata con il Servizio Sanitario Nazionale, è sorta nel 1975 nell’ambito del processo di urbanizzazione della parte alta del quartiere di Fuorigrotta, quando fu costruito il complesso residenziale “Parco San Paolo“. L’esigenza del centro clinico fu sentita da un gruppo di imprenditori napoletani che colse l’evoluzione dei tempi che facevano della “riabilitazione” un importante presupposto per il recupero delle disabilità.
Era l’epoca nella quale il progresso della scienza medica affermava una nuova cultura con metodiche innovative nel recupero dei pazienti disabili ed in particolare dei soggetti con esiti di ictus, politraumi, miocardiopatie e broncopneumopatie.
Con il passare degli anni e con il maturare di una vasta esperienza nelle attività riabilitative la Casa di cura Clinic Center S.p.A. ha assunto in pieno tutti i compiti connessi alla riabilitazione neurologica, ortopedica, cardiologica e pneumologica, tanto da diventare punto di riferimento nella nostra Regione.
La Casa di Cura è articolata su nove piani, sei dei quali sono adibiti alla degenza in regime ordinario, con una capacità di 250 posti letto per la riabilitazione in regime ordinario e day hospital. Tutte le camere dispongono di servizi igienici e sono provviste di TV LCD digitale terrestre.
Per rendere migliore l’accesso alla nostra Casa di cura, in particolare ai soggetti disabili e portatori di handicap sono state abbattute le barriere architettoniche in tutti i locali e servizi.
Per prenotazioni o informazioni, scegli una delle seguenti modalità: