Centro Diagnostico Frael
Corso IV Novembre 31, quartiere di Barra, Napoli – 80147 (NA)
Corso IV Novembre 31, quartiere di Barra, Napoli – 80147 (NA)
Corso IV Novembre 31, quartiere di Barra, Napoli – 80147 (NA)
Il Centro Diagnostico Frael, convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale (e non solo), rappresenta da oltre trent’anni un modello di impegno costante, di dedizione, nella relazione con i Pazienti e con i Medici, nell’organizzazione del lavoro.
Si è cresciuti in questo modo, fornendo servizi diagnostici altamente specializzati, rivolgendo particolare attenzione ai bisogni della comunità, garantendo elevati standard qualitativi basati sull’eccellenza e cercando di dare risposte in tutto l’ambito Socio Sanitario.
Il Centro dedica particolare attenzione ai più piccoli, avvalendosi di medici radiologi specialisti in Pediatria, fornendo così un aiuto fondamentale a genitori e Pediatri.
La Frael vuole fornire al paziente, tramite il medico di base o lo Specialista di riferimento, una pronta risposta alle sue esigenze sanitarie mediante la soluzione del quesito diagnostico, collaborando con tecnici di radiologia per effettuare esami radiografici ed ecografici a domicilio.
Presso il Centro Diagnostico Frael, da qualche anno, si utilizzano tecnologie di ultima generazione, come radiologia digitale, ecografi ad alta risoluzione e generatori con tubi radiogeni a bassa emissione di raggi X. Inoltre, il Centro, ha deciso di implementare il servizio all’Utenza, con TC e CONE BEAM3D. L’esame CBCT consente al medico di visualizzare le strutture anatomiche di interesse e quelle critiche adiacenti in 3D, aiutandolo a definire in modo mirato la terapia e/o il trattamento chirurgico più adeguato per il caso.
Durante questi anni la Struttura ha puntato sempre sulla massima disponibilità, sulla professionalità, la formazione e l’aggiornamento continuo dei nostri operatori a fine di garantire sempre un servizio efficiente al Paziente ed aumentare così la sua soddisfazione. Lo scopo dell’organizzazione è quello di contribuire al miglioramento della qualità della vita di quanti a noi si rivolgeranno per ricevere prestazioni sanitarie, anche attraverso la creazione di un nuovo rapporto tra Medico e Utente, basato su una tempestiva comunicazione di tutte quelle informazioni che possano aiutare a ridurre i tempi di intervento in presenza di particolari patologie.
Il centro è aperto:
Per prenotazioni o informazioni: