Casa di Cura Maria Rosaria
Via Colle S. Bartolomeo, 50 – 80045 Pompei (NA)
Via Colle S. Bartolomeo, 50 – 80045 Pompei (NA)
La Casa di Cura Maria Rosaria è una storica clinica, sempre all’avanguardia fin dal 1949, anno in cui il Dr. Antonio Cirillo, famoso Medico Chirurgo, e sua moglie Maria Bottoni furono i fondatori di una prima piccola struttura ospedaliera dotata di appena 20 posti letto e delle più avanzate tecnologia mediche dell’epoca, nonché di una sala operatoria sapientemente attrezzata.
Oggi, dopo oltre 60 anni, la Casa di Cura Maria Rosaria, è dotata di 150 posti letto, adibiti a ricoveri ordinari e day hospital, sia convenzionati che in solvenza, divisi in 9 reparti di degenza, 4 sale operatorie e 19 ambulatori specialistici; l’obiettivo del gruppo “Casa di Cura Maria Rosaria” è di rimanere costantemente al passo con i tempi circa macchinari e tecnologie in ambito medico. Oggi il centro dispone di 9 centri di Dialisi con 125 reni artificiali.
La Struttura offre ai propri pazienti anche numerose prestazioni ambulatoriali, sia in convenzione che in regime privato, ed è un punto di riferimento sanitario del territorio, dotata di molti confort e sempre più al servizio del cittadino. Un edificio grande e accogliente per pazienti e familiari.
Per prenotazioni o informazioni puoi: