Casa di Cura Clinic Center

Viale Maria Bakunin 171, Napoli



CHIAMA E PRENOTA
PRENOTA ONLINE

Servizi Diagnostici


Laboratorio analisi chimico–cliniche

Il servizio è articolato nelle attività del laboratorio generale di base e nelle sezioni specializzate di di chimica clinica e tossicologica, microbiologia e sieroimmunologia. Il laboratorio, completamente automatizzato, è in grado di fornire risposte ai quesiti diagnostici in tempi rapidi. I prelievi biologici per i clienti/–utenti esterni si effettuano tutti i giorni lavorativi dalle ore 8:00 alle ore 11:00 presso il locale prelievi sito al poliambulatorio.

Diagnostica per immagini

Il servizio è idoneo a fornire tutti gli esami della radiodiagnostica tradizionale, della tomografia computerizzata (T.A.C.), della ecografia con eco–doppler ed ecocolor– doppler, della ortopanoramica dentaria e della risonanza magnetica. In caso di necessità, il servizio di radiodiagnostica è in grado di eseguire esami radiografici ed ecografici al letto del paziente con apparecchio trasportabile. E’, inoltre, in grado di effettuare gli esami richiesti entro due giorni e fornire la consegna dei referti nella stessa giornata ovvero il giorno successivo in rapporto all’esame praticato. Le prestazioni radiologiche per gli utenti esterni sono effettuate tutti i giorni lavorativi, escluso il sabato, dalle ore 09:00 alle 12:00. Solo per alcuni tipi di prestazioni, se c’è bisogno di specifica preparazione dell’utente per l’esecuzione dell’esame, viene richiesta la prenotazione. Per quanto concerne la Tac l’esame verrà effettuato solo su prenotazione telefonica allo 081 001 0202.

Medicina nucleare

Il servizio, allocato presso il poliambulatorio, è articolato in due sezioni: medicina nucleare in vivo (scintigrafia) ed in vitro (RIA). E’ in grado di eseguire tutti gli esami di medicina nucleare entro due giorni dalla richiesta e di consegnare agli interessati la refertazione degli stessi non oltre due giorni dall’esecuzione. Per il Servizio di Medicina Nucleare l’esame verrà effettuato solo su prenotazione sia presso l’ufficio accettazione del poliambulatorio (aperto tutti i giorni lavorativi, escluso il sabato, dalle ore 07:45 alle ore 18:45) sia telefonica (081 001 0202).