Villa Cinzia Napoli Epomeo

Via dell'epomeo 74/76 – 80126 Napoli



CHIAMA E PRENOTA
PRENOTA ONLINE

Chi siamo


La Struttura, costruita nel 1962, poteva già contare su 45 posti letto, suddivisi per Chirurgia Generale, Ginecologia ed Ostetricia e Ortopedia.

Oggi, grazie anche alla fusione con la ex-casa di cura Villa Margherita, può contare su 75 posti letto, dislocati su 3 piani fuori terra (1° piano dedicato alla Ginecologia ed Ostetricia, 2° piano dedicato al reparto di I classe, 3° piano dedicato alla Chirurgia Generale e all’Ortopedia) al piano terra è presente una hall accogliente con un bar, un locale medici, un ambulatorio ginecologico per il primo soccorso ed i servizi amministrativi. Un’intera area del piano terra, invece, è dedicata al Comparto Operatorio mentre nel seminterrato sono allocati tutti i servizi medici diagnostici e radiologici, di deposito e guardaroba. Esternamente la struttura è presente un ampio parcheggio.

La Villa Cinzia risulta essere un importante centro di nascite, dato l’elevato numero di parti, essa rappresenta il punto di riferimento degli abitanti della zona e, per questo motivo, i dirigenti hanno deciso di improntare la Struttura verso un percorso ginecologico sempre migliore e dedito al benessere della donna e del feto, mettendo in dotazione dei Medici un ecografo di ultima generazione per le immagini in 4D, avanzati servizi cardiotografici e una consulenza medico-ostetrica specilistica.

La struttura è dotata, inoltre, di un nido che abbraccia la teoria del “rooming in“, ovvero sia che il neonato, subito dopo il parto, viene tenuto nella stessa camera della madre anzichè in una stanza in comune con gli altri neonati, in modo da favorire l’intesa mamma-neonato.

Affluiscono alla struttura diversi e numerosi ginecologi data la posizione strategica ed il parcheggio.

Si effettuano anche interventi di Chirurgia Vascolare, Oncologica, Emorroidaria, Videolaparoscopica e Colonproctologica, ed è attivo un servizio di Endoscopia digestiva ed ecodoppler. Svariati risultano essere anche gli interventi neurochirurgici, artroscopici e di protesi ortopediche.

 

  Orari di apertura

Tutti i giorni 24 ore su 24.

 

Per prenotazioni o informazioni, il numero CUP da chiamare è 081 0010202.